RITRATTO AZIENDALE

MobilSesti , nata come una realtà artigianale, ha fatto come perno della sua crescita, la continua ricerca della qualità, rinnovandosi e adattandosi ogni giorno ai trend del momento.

Il design diventa così occasione per esprimere la propria sensibilità attraverso un’eccezionale competenza tecnica e progettuale, trasformando un pezzo di legno in un pezzo di arredamento mai uguale a se stesso, donandogli vita.

Grazie al connubio perfetto con prestigiosi interior designer, MobilSesti è riuscita e riesce tutt’oggi ad accordarsi con ogni esigenza richiesta, entrando in perfetta sintonia con i desideri del cliente.

CENNI BIOGRAFICI

La storia di MobilSesti è la storia di un’azienda che, pur raggiungendo una dimensione internazionale, ha saputo mantenere nel tempo la propria realtà familiare.

Nasce come piccola attività artigianale nel 1952 grazie ad Enrico Sesti, che riesce a tramandare ai figli la sua immensa passione per questo mestiere. Ed è proprio grazie alla loro impronta che oggi la maestria artigianale si veste di modernità, armonizzandosi con i cambiamenti economici e sociali del momento, permettendo di esportare l’arte del legno oltre i confini dei Campi Flegrei, in Italia e all’estero.

Qui si racchiude il segreto di MobilSesti, conoscere e vivere il nuovo, mantenendo le radici ben salde a quel vissuto che l’ha portata fin qui.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com